Allenamento Cagliari, il report: tutte le novità da Asseminello
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, il report: tutte le novità da Asseminello

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, il report: tutte le novità da Asseminello dopo la seduta odierna. Domani di nuovo in campo al mattino

Di seguito il report dell’allenamento odierno del Cagliari ad Asseminello.

REPORT – «Pomeriggio di lavoro al Centro sportivo di Assemini: senza i rossoblù impegnati con le rispettive Nazionali, la squadra si è concentrata su tecnica e parte atletica. Agli ordini di mister Mazzarri, coadiuvato dal suo staff, il gruppo ha iniziato la seduta odierna con dei torelli. A seguire, sempre in campo, lavori specifici dedicati allo sviluppo della forza. Per chiudere la sessione serie di esercitazioni tecniche e conclusioni a rete. Domani, domenica 14, i rossoblù si ritroveranno ad Asseminello per svolgere una nuova seduta di allenamento, programmata al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.