Allenamento Cagliari, prove tattiche in vista di Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, prove tattiche in vista di Roma

Pubblicato

su

Seduta mattutina di allenamento ad Asseminello, dove il Cagliari prepara il match di domenica sera in casa della Roma. Ai box Padoin e Di Gennaro

Mentre la Roma si concentra sull’impegno odierno in Coppa Italia, il Cagliari affila le armi per la sfida dell’Olimpico di domenica. L’allenamento mattutino impostato dallo staff tecnico rossoblù ha impegnato gli atleti in esercitazioni tattiche difensive e offensive, per poi passare a una partitella a pressione e al lavoro su cross e conclusioni a rete. Mister Rastelli deve fare a meno, oltre che dello squalificato Capuano, degli infortunati Padoin e Di Gennaro. Per l’Olimpico ritroverà invece Bruno Alves che ha scontato il suo turno di squalifica. Possibile anche l’impiego immediato di Faragò, che quest’oggi si sottopone alle visite mediche e se tutto procede come previsto potrà mettersi da subito a disposizione della sua nuova squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.