Allenamento Cagliari, si prosegue a preparare la trasferta di Udine - Cagliari News 24
Connect with us

News

Allenamento Cagliari, si prosegue a preparare la trasferta di Udine

Cagliari news 24

Published

on

Allenamento Cagliari, si prosegue a preparare la trasferta del Bluenergy Stadium di Udine per sfidare la squadra di Gabriele Cioffi

Nella giornata odierna sono proseguite le sedute dei rossoblù di mister Claudio Ranieri presso il CRAI Sport Center di Assemini. Il sito del club riporta tutte le informazioni circa l’allenamento odierno del Cagliari, il quale prosegue a preparare la trasferta del Bluenergy Stadium di Udine. Il comunicato:

Nuova tappa di avvicinamento alla gara contro l’Udinese per i rossoblù di mister Ranieri: questa mattina al CRAI Sport Center di Assemini la squadra è scesa in campo per svolgere inizialmente degli esercizi di attivazione tecnica, accompagnati da lavori sul possesso palla. In chiusura una partita giocata a tutto campo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.