Asseminello, tegola per Mazzarri: si ferma Godin
Connettiti con noi

News

Asseminello, tegola per Mazzarri: si ferma Godin

Pubblicato

su

Asseminello, tegola per Mazzarri: si ferma Godin. L’uruguagio non si è allenato per un problema al ginocchio sinistro

Due giorni a Fiorentina-Cagliari, coi rossoblù che hanno continuato questo pomeriggio la preparazione della gara presso il centro sportivo di Asseminello. Arrivano brutte notizie dal report della società, con Godin fermato da un problema al ginocchio:

 «La seduta pomeridiana è iniziata con un’attivazione, accompagnata da delle esercitazioni tecniche. Focus tattico in funzione della partita; a chiudere lavori di rapidità e reattività. Dall’infermeria: hanno svolto terapie Dalbert e Diego Godin, per via di un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Personalizzato per Damir Ceter e Sebastian Walukiewicz. Domani mattina è in programma la rifinitura: al termine mister Mazzarri presenterà il match ai media. La squadra partirà per Firenze nel pomeriggio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.