Allegri parla del suo periodo a Cagliari: «Non guardo mai le foto vecchie, ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Allegri parla del suo periodo a Cagliari: «Non guardo mai le foto vecchie, ma…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ed ex Cagliari, ha così parlato del suo passato in rossoblù

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ed ex tecnico del Cagliari, ha così parlato del suo passato sulla panchina rossoblù:

«Cambiato lo sono sicuramente. Non guardo mai le foto vecchie, sono belle da vedere ma ti lasciano un po’ di tristezza addosso. Ho avuto la fortuna di allenare un Cagliari per la dimensione della squadra in cui mi divertivo molto: avevo giocatori bravi, ma sono cambiato perché sono cambiati i giocatori. Ho fatto salti in avanti allenando quattro anni il Milan, otto anni la Juventus. Normale che uno cresca, migliori, ma ogni anno è diverso dall’altro. In 19 anni di carriera non c’è mai stato un anno uguale all’altro. Ho ricordi straordinari a Cagliari, ho degli amici. Questa è la cosa più importante. Sono stati 2 anni da allenatore, 3 da giocatore, quindi in totale 5 straordinari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.