Allegri blinda Kaio Jorge: il Cagliari si allontana
Connettiti con noi

Calciomercato

Allegri blinda Kaio Jorge: il Cagliari si allontana

Pubblicato

su

Allegri blinda Kaio Jorge: il Cagliari si allontana. Il giovane brasiliano sembra destinato alla permanenza in bianconero

Nelle scorse settimane il giovane attaccante della Juventus, Kaio Jorge, era stato più volte accostato al Cagliari. Il brasiliano, classe 2002, non sembrava poter trovare spazio in bianconero ma ecco che, negli ultimi match, il tecnico Max Allegri ha iniziato a dargli fiducia e a buttarlo nella mischia.

Ora l’allenatore sembra aver chiuso alla sua partenza in prestito, sia per gennaio che per giugno. Conta su di lui e intende inserirlo stabilmente nelle rotazioni. E Kaio si allontana, forse definitivamente, dalla Sardegna.

LEGGI SU JUVENTUSNEWS24 LA NOTIZIA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.