Albiol: «Cagliari, campo caldo e avversario carico»

© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore spagnolo del Napoli Raul Albiol ha parlato della prossima trasferta che aspetta i partenopei in campionato, lunedì contro il Cagliari alla Sardegna Arena

«Prima pensiamo alla Europa League giovedì e poi guarderemo avanti», così Raul Albiol a Radio Kiss Kiss. Il difensore spagnolo del Napoli ha parlato dei prossimi impegni della squadra. Giovedì c’è il ritorno contro il Lipsia («Proveremo a passare il turno. Dobbiamo fare molto meglio della prestazione dell’andata»), mentre lunedì alla Sardegna Arena si giocherà il posticipo contro il Cagliari. Le attenzioni maggiori sono ovviamente per la sfida di campionato. I partenopei, infatti, sono primi in classifica e stanno dando vita ad un testa testa entusiasmante con la Juventus per la vittoria dello scudetto: «Noi siamo concentrati solo su noi stessi – ha dichiarato Albiol Qualsiasi cosa faccia la Juventus, il nostro obiettivo è vincere tutte le partite da qui alla fine, perché siamo davanti in classifica. Da ora in poi tutte le gare diventano fondamentali e difficili. Lo abbiamo visto contro la Spal, quando pur dominando non abbiamo chiuso la storia con il secondo gol. Per questo bisogna avere la stessa determinazione sempre»

CAGLIARI – Lo spagnolo ha parlato anche della gara contro i rossoblù: «Lunedì – si legge sul sito ufficiale del Napoli – sarà la stessa cosa a Cagliari, troveremo un campo caldo ed un avversario molto carico. Sappiamo che in Italia vincere non è facile mai. Il cammino fino a maggio è lungo, ma daremo il 100%».

Articolo precedente
napoliNapoli, allenamento pomeridiano: c’è il Lipsia prima del Cagliari
Prossimo articolo
Cagliari-Napoli, gara vietata ai residenti in Campania