Albertosi su Cragno: «È in un momento no, ieri non è stato impeccabile su Bernardeschi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Albertosi su Cragno: «È in un momento no, ieri non è stato impeccabile su Bernardeschi»

Pubblicato

su

Lo storico portiere dello scudetto del Cagliari Enrico Albertosi ha così commentato il momento di Alessio Cragno

Ai microfoni di Notizie.com l’ex portiere del Cagliari, nella rosa dello storico scudetto 1970, Enrico Albertosi ha così commentato il momento del portiere rossoblù Alessio Cragno.

«È un periodo no per lui. Probabilmente è una questione psicologica. Magari al primo tiro prende gol, oppure fa una bella parata e poi commette un errore e prende gol. Diventa difficile a quel punto reagire. Se non hai una certa esperienza non è facile. Credo che sia in forma eccezionale quest’anno. Alterna delle buone parate, come con l’Inter a Milano ad esempio. Ma lì è facile: prendi quattro gol, ti fanno tanti tiri, per forza di cose fai anche tante parate. Ma se prendi tre tiri in porta e ti fanno due gol, hai delle responsabilità. Ieri soprattutto sul secondo gol non è stato impeccabile. È normale che quando la squadra attraversa un periodo brutto, poi soprattutto la difesa, è chiaro che poi di mezzo ci va anche il portiere. Però negli altri anni ha dimostrato di essere un calciatore su cui si può contare, che merita la fiducia dell’ambiente per quello che ha fatto in passato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.