Albertosi: «Cragno alla Fiorentina? Buona idea ma deve correggere alcuni difetti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albertosi: «Cragno alla Fiorentina? Buona idea ma deve correggere alcuni difetti»

Pubblicato

su

L’ex storico portiere del Cagliari Enrico Albertosi ha commentato quello che potrebbe essere il futuro di Alessio Cragno

Enrico Albertosi, storico portiere del Cagliari dello scudetto, ha parlato ai microfoni di Firenzeviola per commentare la situazione estremi difensori del club gigliato. Il nome per il dopo Dragowski? Alessio Cragno.

«Un nome per il dopo Dragowski? Alessio Cragno non sarebbe male ma deve correggere tanti aspetti nel frattempo. Il suo problema è che esce poco e quando lo fa non mostra decisione, non sa se respingere o bloccare. Probabilmente si fida troppo dei suoi difensori. Un altro suo difetto è che rimane troppo a giocare tra i pali: lì è forte ma con i piedi deve migliorare. Oggi i portieri li devono avere quasi da attaccante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.