L'ex Albertosi: «Fiorentina favorita, difficile che il Cagliari si salvi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex Albertosi: «Fiorentina favorita, difficile che il Cagliari si salvi»

Pubblicato

su

Il grande doppio ex di Fiorentina-Cagliari legge il finale di campionato delle due squadre: «Credo che i sardi abbiano poche chance a Firenze. Ci spero, ma è difficilissimo arrivare alla salvezza»

Raggiunto nel pomeriggio da Radio Blu Sport, l’ex Fiorentina e Cagliari Ricky Albertosi ha parlato delle condizioni delle sue due ex squadre, che domenica alle 15 si affronteranno sul campo del Franchi. L’ex portiere dello scudetto rossoblù del 1970 ha letto il finale di campionato dei toscani e dei sardi: «Fiorentina in Europa? Dipende tutto da loro, il Milan gioca con l’Atalanta domenica e poi c’è lo scontro diretto con la Fiorentina. Il Milan non vince a Bergamo, sicuramente, e l’Atalanta sarà qualificata per l’Europa League. Io credo che il Cagliari a Firenze abbia poche speranze di vincere. I rossoblù? Se retrocedono sarà colpa delle gare perse in casa. Le cose si sono rivoltate, la squadra ha bruciato un sacco di punti di vantaggio ed ora si trova in piena zona retrocessione con due partite difficilissime sul calendario. E’ chiaro che probabilmente con l’Atalanta già qualificata il Cagliari potrebbe avere qualche vantaggio, ma le altre non stanno a guardare. Per cui credo che sarà difficilissimo che la squadra sarda si salvi, anche se me lo auguro perchè chiaramente spero che rimanga in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.