Cagliari, l'ex Albertosi: «Donnarumma? Si è comportato male con il Milan»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, l’ex Albertosi: «Donnarumma? Si è comportato male con il Milan»

Pubblicato

su

Enrico Albertosi, ex portiere del Cagliari e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Donnarumma

Enrico Albertosi, ex portiere del Cagliari e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de La Gazzetta dello Sport in merito a Donnarumma.

«Non si è comportato bene, ma ciò non giustifica i tifosi. Io non l’avrei mai fischiato. Donnarumma non era tranquillo? Per me no e si è visto quando gli è sfuggito il tiro di Marcos Alonso. Anche se vuoi far vedere che ti scivola tutto addosso, i fischi fanno male. Resta un cuore ingrato. Non si è comportato bene con il Milan e con i tifosi. La società gli ha dato tutto, lui ha sempre fatto pensare che non sarebbe andato via. Ha baciato più volte la maglia. Se avesse detto “voglio andare in una squadra più forte”, allora ok. Ma ha preferito andare in scadenza. Però i fischi restano una brutta immagine. La Nazionale è la squadra di tutti. Va sostenuta a prescindere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.