Albertosi: «Al Milan serve un portiere come Cragno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albertosi: «Al Milan serve un portiere come Cragno»

Pubblicato

su

Enrico Albertosi indirizza il Milan verso il portiere ideale da scegliere nel caso in cui Donnarumma non rinnovasse con i rossoneri

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan è sempre più in bilico. Il suo rinnovo con i rossoneri non sembra scontato e, intanto, si inizia a parlare di sostituti. Il favorito? Il portiere del Lille e della nazionale francese Mike Maignan.

Enrico Albertosi, estremo difensore campione d’Europa nel 1968 e vicecampione del mondo nel 1970 con la maglia dell’Italia, tramite le pagine de La Gazzetta dello Sport dà un consiglio al Milan: «Maignan lo conosco poco. La società dovrebbe puntare su un italiano già pronto per la Serie A come Alessio Cragno, Gollini o Consigli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.