Aguilera: «Pereiro è il giocatore perfetto per il Genoa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aguilera: «Pereiro è il giocatore perfetto per il Genoa»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Genoa Carlos Alberto Aguilera ha espresso la sua opinione riguardo al possibile arrivo al Grifone di Gaston Pereiro

Il Pato Carlos Alberto Aguilera ha lasciato le sue tracce a Genova e nel cuore dei tifosi del Grifone e ha approfittato delle pagine de Il Secolo XIX per commentare il possibile arrivo in Liguria del suo connazionale Gaston Pereiro, attualmente giocatore del Cagliari.

«Pereiro è un giocatore forte, molto forte. Può essere uno da Genoa. Ha grande talento, un bel sinistro, può dare tanto a chi decide di puntare su di lui. In Italia non è ancora riuscito a far vedere quello che vale, deve essere lasciato libero di esprimersi in campo. Dovrebbe giocare dietro le punte, come faceva Onorati ai miei tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.