Agresti: «Cagliari? Ha disputato una buona partita. Sulla Roma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agresti: «Cagliari? Ha disputato una buona partita. Sulla Roma…»

Pubblicato

su

Stefano Agresti, giornalista de Il Corriere della Sera e il Corriere di Roma ha parlato del match tra Cagliari e Roma

Stefano Agresti, giornalista de Il Corriere della Sera e Il Corriere di Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara disputata tra Cagliari e Roma.

«L’importante per la Roma è aver vinto. Se avesse pareggiato, si poteva far passare come una grande prova di carattere, ma in realtà ha giocato contro l’ultima in classifica, senza cinque titolari, e stava anche perdendo. La Roma ha avuto il merito di vincerla, ma ieri la differenza tecnica che c’è tra le due squadre non si è vista. Il Cagliari ha giocato una bella partita nonostante le condizioni in cui si trovava. Pellegrini è sempre più il centro della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.