Agoume Cagliari, tante pretendenti estere per il francese: oggi rinnova con l'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agoume Cagliari, tante pretendenti estere per il francese: oggi rinnova con l’Inter

Pubblicato

su

Oggi ci sarà l’incontro tra la dirigenza nerazzurra, Lucien Agoume e i suoi intermediari per decidere sul rinnovo del contratto

In programma oggi un summit tra l’Inter e l’entourage di Lucien Agoume per discutere del futuro del centrocampista francese, reduce dall’esperienza in prestito allo Spezia.

Secondo quanto riferisce SkySport,  il club nerazzurro, oggi incontrerà per la terza volta da inizio mercato l’agente Djibril Niang e l’intermediario Oscar Damiani con l’obiettivo di prolungare fino al 2024. Dopo il rinnovo, si fa largo l’ipotesi di un nuovo prestito: Agoume piace in Francia e in Germania, in Italia il Cagliari si è interessato a lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.