Agostini: «Vittoria meritata. La classifica la guardiamo con il sorriso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Vittoria meritata. La classifica la guardiamo con il sorriso»

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera ha battuto per 2 gol a 1 i pari età della Juventus: Alessandro Agostini si è detto orgoglioso dei suoi ragazzi

È un Alessandro Agostini entusiasta quello che nel sito ufficiale ha commentato l’ennesima impresa del Cagliari Primavera ai danni della Juventus. Ecco le sue parole.

CARATTURA MORALE – «Prima che tecnica e tattica, di questi ragazzi, oggi bisogna ribadirlo perché abbiamo fatto un ulteriore step di crescita battendo una grande del campionato a domicilio. Archiviamo un 2021 in cui abbiamo sbagliato poco o nulla, migliorando costantemente e diventando sempre più squadra. Guardiamo al 2022 con rinnovata fiducia e la voglia di lavorare per curare il dettaglio, quello che fa la differenza.

CLASSIFICA DOLCELa classifica la guardiamo col sorriso, sarebbe da bugiardi dire il contrario. Però vale il giusto, in primis perché non siamo neanche al giro di boa, poi perché le squadre sono molto vicine e in un paio di partite può cambiare lo scenario, in testa come in coda. La pressione aiuta a lavorare con attenzione, non abbiamo ansie particolari, se non quella di continuare un percorso che in Primavera vuol dire definire il proprio profilo in vista del salto, per chi riuscirà a farlo, nel calcio dei grandi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.