Agostini: «Tutti insieme siamo alla ricerca dell'obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Tutti insieme siamo alla ricerca dell’obiettivo»

Pubblicato

su

Alessandro Agostini, allenatore del Cagliari Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua squadra

Alessandro Agostini, allenatore del Cagliari Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de L’Unione Sarda in merito alla sua squadra.

«Sono sicuro che i miei ragazzi entreranno con una certa convinzione e mentalità nella gara contro la Roma. Sfidiamo una squadra che è davvero forte e non a caso è prima in classifica. Parola d’ordine? Collettività. Di solito si pensa che senza un giocatore che prevale sugli altri, magari un bomber, non si vada da nessuna parte, che i risultati non arrivino. La nostra mentalità è creata dalla quotidianità. Tutti insieme alla ricerca dell’obiettivo. Siamo una squadra, un grande gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.