Agostini: «Questa vittoria è un riscatto, frutto del nostro lavoro quotidiano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Questa vittoria è un riscatto, frutto del nostro lavoro quotidiano»

Pubblicato

su

Alessandro Agostini, tecnico della Primavera della Cagliari, commenta la partita e la vittoria dei suoi ragazzi contro la Spal

Alessandro Agostini e i ragazzi della Primavera del Cagliari non possono non festeggiare la vittoria arrivata oggi ad Asseminello contro una squadra forte e ostica come la Spal. I rossoblù ottengono così il terzo trionfo negli ultimi quattro match, dimostrando nonostante le difficoltà, di essere diventati una grande squadra. Ecco le parole di Agostini al termine della gara.

RISCATTO – «Complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff. Oggi volevamo vincere per riscattarci dalla sconfitta di mercoledì a Roma. Abbiamo messo  tutta la voglia necessaria per ottenere i risultati, i frutti di un lavoro quotidiano che portiamo avanti da mesi. Vittoria importante anche per la classifica, aumentiamo il distacco da chi ci segue e per i contenuti tecnici e agonistici che si porta dietro. Questo è lo spirito che serve in ogni gara e in ogni allenamento fino alla fine della stagione».

CRESCITA – «Il nostro lavoro, non smetterò mai di ripeterlo, è quello di far crescere i ragazzi, prepararli per il futuro e per quello che potranno raccogliere. Credo che, al di là di una partita vinta o di una classifica, i segnali siano quelli dati da molti elementi che anche oggi, di settimana in settimana, evidenziano una maturazione sotto tutti i punti di vista. A fine stagione tireremo le somme, ora ci mancano quattro partite per chiudere, punti preziosi da raccogliere anche ora che iniziamo a sentire un po’ di stanchezza. Questo è un gruppo che dimostra ogni giorno di avere fame di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.