Cagliari Primavera, Agostini: «Dobbiamo essere bravi a ripartire dopo la delusione contro l'Hellas» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Primavera, Agostini: «Dobbiamo essere bravi a ripartire dopo la delusione contro l’Hellas»

Pubblicato

su

Il tecnico della primavera rossoblù Alessandro Agostini ha parlato prima della partenza per Milano. Ecco le sue parole ai microfoni della società

Il tecnico del Cagliari Primavera Alessandro Agostini ha parlato ai microfoni della società prima della partenza per Milano, dove domani i rossoblù affronteranno il Milan. Ecco le sue parole.

LA SITUAZIONE ATTUALE – «Dobbiamo essere bravi a resettare e ripartire dopo la delusione di mercoledì, la nostra forza deve risiedere nel lavoro che ci sta dando ottimi risultati, come dicono le ultime due prestazioni e in generale il cammino degli ultimi mesi. Occorre gestire la rosa a disposizione perché fatica e acciacchi è normale che ci siano, poi ci sarà un po’ di tempo con la sosta del prossimo weekend. Non possiamo abbassare la concentrazione, inizia la seconda parte del cammino e ci sono molte battaglie da sostenere, ogni partita è estremamente equilibrata e nessuno ti regala niente, visti molti risultati sorprendenti e una classifica cortissima davanti e dietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.