Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «La classifica? I ragazzi danno sempre il massimo, lo meritano»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Alessandro Agostini ha commentato la vittoria del Cagliari Primavera contro l’Hellas Verona e la situazione in classifica dei rossoblù

È un Alessandro Agostini raggiante quello che ha commentato la vittoria del Cagliari Primavera contro l’Hellas Verona per 2a1. Ecco le sue parole.

FIDUCIA – «Ho sempre avuto massima fiducia in questa squadra, i ragazzi meritano questa parte della classifica, lo meritano perché danno sempre il massimo: a livello di cuore, di coesione del gruppo e anche sul piano della tecnica. Bisogna togliersi il cappello davanti a questi ragazzi perché hanno un atteggiamento e una voglia che maturano e trovano ogni giorno. Alleno un gruppo straordinario e voglio dire grazie a coloro che giocano meno e che quando entrano si rendono decisivi, come oggi ha fatto Manca che con il suo gol capolavoro ci ha fatto vincere la partita. 

GLI ESORDIQuando un nostro giocatore arriva in Prima squadra è una soddisfazione per tutto il Settore giovanile, noi ne siamo orgogliosi. Continuiamo a lavorare così in modo che possa accadere spesso, il senso del nostro lavoro è questo».

Advertisement

News

Advertisement