Agostini: «Dobbiamo continuare su questa strada. Grande prestazione dei ragazzi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Dobbiamo continuare su questa strada. Grande prestazione dei ragazzi»

Pubblicato

su

Alessandro Agostini ha commentato tramite i canali ufficiali del club il pareggio del suo Cagliari Primavera con l’Inter

Grande soddisfazione per la prestazione e l’atteggiamento, un pizzico di amarezza per la mancata vittoria che sarebbe stata legittima. Alessandro Agostini analizza l’1-1 contro l’Inter e plaude a quanto fatto dalla sua Primavera.

COMPLIMENTI AI RAGAZZI – «Ai ragazzi vanno fatti i complimenti, in settimana la Coppa Italia ci aveva dato di nuovo fiducia dopo due sconfitte in campionato, non era semplice affrontare alla pari una grande squadra come l’Inter che schierava anche un giocatore della prima squadra quale è Satriano. Dispiace per la mancata vittoria, ci poteva stare assolutamente per quanto abbiamo prodotto e per come abbiamo inibito l’Inter in oltre 90 minuti».

TESTA AL BOLOGNA – «Ci è mancato qualcosa in fase di rifinitura e conclusione”, continua Agostini che guarda alla sfida di sabato prossimo a Bologna. “Dovremo stare attenti e dare il 100% anche stavolta, anche contro un avversario che in classifica è più in basso e magari ha meno appeal. Ma i giocatori sono sul pezzo, l’hanno dimostrato anche oggi, dobbiamo continuare su questa strada per limare quei difetti che oggi ci hanno impedito di prendere tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.