Agostini: «Dobbiamo continuare a lavorare. Classifica? Non la guardiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Dobbiamo continuare a lavorare. Classifica? Non la guardiamo»

Pubblicato

su

Il mister del Cagliari Primavera Agostini ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta di oggi contro l’Inter

Il mister del Cagliari Primavera Agostini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali rossoblù dopo la sconfitta di oggi contro l’Inter.

«C’è amarezza perché anche oggi cediamo di misura al cospetto di un grande avversario, con il quale ce la siamo giocata alla pari sino alla fine. Gara molto equilibrata decisa da una giocata di alto livello sulla quale potevamo essere più aggressivi e pronti. Peccato, dobbiamo continuare a lavorare per crescere e sapere fare nostre queste gare di alto livello.  

La classifica? Non dobbiamo guardarla, come non lo facevamo qualche settimana fa, sappiamo che lo scenario cambia in fretta e il nostro orizzonte deve essere il prossimo allenamento, anche perché si gioca subito e bisogna essere reattivi. Il nostro è un gruppo nutrito e fatto di ragazzi affidabili, che hanno già dimostrato quanto valgono al cospetto di ogni tipo di avversario e indipendentemente da chi hanno davanti, questo ti aiuta molto quando hai impegni ravvicinati e oggi ho avuto l’ennesima riprova. Noah in panchina? Non era al meglio ed era anche diffidato, per questo la scelta che iniziasse fuori.  

Ceter dalla prima squadra? Damir, come Gagliano a Sassuolo, viene da un periodo lungo senza la partita ufficiale, è quindi normale avere discontinuità di rendimento. Venire con noi aiuta questi ragazzi a ritrovare il ritmo e ci dà una mano perché possiamo avvalerci di esperienza e fisicità in una zona chiave dove in questo momento siamo un po’ contati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.