Agostini: «Dispiace perdere così, ancora una volta si è visto un grande Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Dispiace perdere così, ancora una volta si è visto un grande Cagliari»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Cagliari Primavera Alessandro Agostini dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: le dichiarazioni

Il Cagliari Primavera esce sconfitto dalla sfida di Bergamo e di conseguenza eliminato dalla Coppa Italia Primavera: i rossoblù perdono per 6-5 dopo la lotteria dei calci di rigore che hanno premiato l’Atalanta. Ai canali ufficiali della società ha così parlato il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini.

«Dispiace perdere così, la lotteria dei rigori può premiarti o meno, anche quest’anno la Coppa ci riserva la delusione al fotofinish. Si è visto ancora una volta un grande Cagliari, maturo e con tante qualità tecniche e morali, che però deve crescere in fase realizzativa e di rifinitura, continuiamo a non sfruttare pienamente tutto quello che creiamo e questo è davvero un delitto. In ogni caso, venire a Zingonia a rispondere colpo su colpo, anche in inferiorità numerica, è una prova importante per il nostro futuro, dobbiamo continuare così. Siamo venuti a proporre calcio e ci siamo riusciti, in una partita intensa e faticosa, peccato per l’epilogo e per alcuni episodi che nel corso del match non ci hanno sicuramente sorriso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.