Agostini: «Cagliari, il problema è la testa. Carboni ha fame e personalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Cagliari, il problema è la testa. Carboni ha fame e personalità»

Pubblicato

su

Agostini: «Cagliari, il problema è la testa. Carboni ha fame e personalità». Parla il tecnico della Primavera rossoblu

Alessandro Agostini, allenatore del Cagliari Primavera, è stato intervistato da Videolina.

PRIMAVERA E PRIMA SQUADRA – «La Primavera un ottimo lavoro, ma è ancora presto per fare un bilancio. La prima squadra? Il gol subito venerdì nel finale è stata una vera e propria mazzata a livello mentale. Se non funziona la testa, non girano neppure le gambe. Ora bisognerà essere bravi a gestire il momento di difficoltà per ripartire il prima possibile»

CARBONI – «E’ un giocatore che mi piace moltissimo e ho avuto la possibilità di avere a mia disposizione. Ha tanta fame e grande personalità. Merita la carriera che sta facendo».

MASALA E VINCIGUERRA – «Il loro inizio è stato decisamente positivo, parlano i gol e le prestazioni. Michele è già da motlo in Primavera e sta continuando a crescere, Alessandro si sta affacciando in questa categoria ma ha grandi colpi e deve continuare a lavorare per migliorare. Tutti i ragazzi devono avere voglia di crescere, io a fine carriera avevo da progredire e imparare, figuriamoci un ragazzo che magari ancora non ha raggiunto la maggiore età».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.