Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Abbiamo disputato una bella partita. Sul finale..»

Pubblicato

su

Alessandro Agostini, allenatore del Cagliari Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match contro il Milan

Alessandro Agostini, allenatore del Cagliari Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali dei media rossoblù a seguito della gara disputata oggi contro il Milan. Di seguito le sue parole.

«Siamo stati bravi. Abbiamo disputato una gara di spessore, con grande attenzione e mettendo in campo non solo voglia ma anche grande qualità tecnica e tattica. La squadra ha sofferto quando necessario, anche se il controllo è sempre stato nostro, e ha inciso quando è stata brava a crearsi le opportunità. Nel finale c’è stata un po’ di apprensione eccessiva, ma questo è il calcio, mai abbassare la guardia o rischi di vanificare quanto produci con fatica. Non dobbiamo guardare troppo la classifica, che è molto corta davanti come dietro. Sappiamo di avere qualità, le dobbiamo esprimere con continuità facendo leva su ogni elemento che quando entra deve dare tutto, come è avvenuto oggi. A fine corsa vedremo dove saremo arrivati, l’atteggiamento e il lavoro che stiamo portando avanti devono essere i nostri capisaldi quotidiani».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.