Agente Rugani: «Non si è fatto sentire nessuno. Ma se chiama lui...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Rugani: «Non si è fatto sentire nessuno. Ma se chiama lui…»

Pubblicato

su

Agente Rugani: «Non si è fatto sentire nessuno. Ma se chiama lui…». Le dichiarazioni del procuratore dell’ex Cagliari

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato così del suo assistito a Radio Marte. Il giocatore è stato più volte accostato al Cagliari ma non rientra attualmente nei piani di mercato.

VOCI – «Rugani al Napoli? Credo che abbia delle altre idee il club, perché dopo l’interesse degli anni scorsi non hanno avuto determinate idee. Non si è fatto sentire nessun altro club, e se dovesse arrivare la telefona di Giuntoli gli risponderò con piacere. Se un club importante ti fa una telefonata, qualsiasi sia la condizione, è giusto parlarne. Sempre dicendo che bisogna restare e ritornare al grandissimo rispetto per il club che ti ha in seno, perché sei un professionista. Ci vuole rispetto per i calciatori ma anche per i club. Lui ha giocato anche in Champions, facendo anche molto bene. Normale che lui si stia meritando dello spazio, non preteso. Solo che in questo momento di calciomercato, come sappiamo tutti, in genere è più facile fare un trasferimento quando la società è predisposta a darti

RUGANI ALLA JUVE – «Quando la tua società non è predisposta a cederti è molto difficile, perché devono sostituirti e hai un costo. Se non vuoi vendere ora non è più il tempo in cui si dice ‘quanto vuoi, la mettiamo a posto’. Ci vuole anche quella parte lì, se no è molto più complicato. Chi acquista ora deve fare un affare. Se devo prendere uno come Rugani, giovane ma non sfruttatissimo, non lo posso pagare al massimo. Ed è giusto che sia così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.