Agente Lykogiannis: «Gli piacerebbe molto giocare in quella squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Lykogiannis: «Gli piacerebbe molto giocare in quella squadra»

Pubblicato

su

Agente Lykogiannis: «Gli piacerebbe molto giocare in quella squadra». Le dichiarazioni del procuratore del terzino greco

Theofilus Karasavvidis, agente di Lykogiannis, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del futuro del suo assistito in ottica Napoli.

«Non so niente dell’interessamento da parte del club azzurro. Se arriverà una offerta la valuteremo ma posso assicurare che la soluzione Napoli piacerebbe molto al ragazzo. Napoli è una grande piazza e un grande club. Può giocare sia esterno a sinistra che centrale. Lykogiannis ha il contratto in scadenza nel 2022 e ci sono molti club su di lui. Conosco Cristiano Giuntoli da tanto tempo, ho un ottimo rapporto con lui. Se ci vediamo a Napoli? Chi lo sa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.