Ag. Joao Pedro: «Ha sposato il Cagliari, ma se arriva una super offerta...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ag. Joao Pedro: «Ha sposato il Cagliari, ma se arriva una super offerta…»

Pubblicato

su

L’agente di Joao Pedro analizza la stagione da record del brasiliano e guarda al futuro: il contratto è lungo, ma si valuteranno offerte importanti

Quattordici gol sono un bottino che alla vigilia della stagione sarebbe stato probabilmente controfirmato con entusiasmo da Joao Pedro, che oltretutto è arrivato a questa cifra quando mancano ancora 14 partite alla fine del campionato. Anche nel momento più buio dell’annata, con dieci partite senza vittorie, il dato personale del brasiliano resta splendente. Il numero 10 rossoblù ha più volte dichiarato il suo splendido rapporto con Cagliari, sia come club che come città, dunque il futuro sembra garantito.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

In termini più aperti si esprime però il suo agente. Queste le parole di Marco Piccioli ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: «Ha rinnovato, il contratto è fino al 2023. Abbiamo sposato il progetto Cagliari, il ragazzo è contento di restare. Ovvio che se dovesse arrivare un’offerta importante per tutti, con un accordo col Presidente, ci metteremmo a parlarne per essere tutti contenti di fare un salto di qualità. A gennaio abbiamo deciso di non considerare le offerte, vedremo a giugno come finirà la stagione e quel che si presenterà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.