Ag. Defrel: «Trattativa tra Cagliari e Roma al momento congelata»

defrel
© foto www.imagephotoagency.it

L’agente di Gregoire Defrel Giampiero Pocetta parla della trattativa tra Cagliari e Roma per portare l’attaccante francese in Sardegna

Radja Nainggolan, Nahitan Nandez e… la seconda punta. È quello che si aspettano i tifosi dal mercato del Cagliari, che dopo aver rinforzato il centrocampo dovrà pensare anche ad un rinforzo per l’attacco. Il nome caldo era e resta quello di Gregoire Defrel, attaccante dalla Roma lo scorso anno in prestito alla Sampdoria (11 reti). «La situazione è chiara: l’accordo tra Roma e Cagliari era stato quasi raggiunto, stavamo discutendo di incontri per chiudere e definire il tutto, già in settimana», svela Giampiero Pocetta, agente del giocatore, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CONGELATA – Ora però la trattativa si è congelata «per questioni riguardanti i club e non certo tra noi e il Cagliari. Riguarda le società, evidentemente distanze da limare, ma non c’entra niente e non risponde a verità la questione legata a me, Gregoire o alle commissioni. Ripeto, al momento è congelata. Gregoire è un calciatore della Roma e merita rispetto come il sottoscritto. Il mercato è aperto, sceglieremo la strada migliore per tutti», conclude Pocetta.