Ag. Defrel: «Trattativa tra Cagliari e Roma al momento congelata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Defrel: «Trattativa tra Cagliari e Roma al momento congelata»

Pubblicato

su

L’agente di Gregoire Defrel Giampiero Pocetta parla della trattativa tra Cagliari e Roma per portare l’attaccante francese in Sardegna

Radja Nainggolan, Nahitan Nandez e… la seconda punta. È quello che si aspettano i tifosi dal mercato del Cagliari, che dopo aver rinforzato il centrocampo dovrà pensare anche ad un rinforzo per l’attacco. Il nome caldo era e resta quello di Gregoire Defrel, attaccante dalla Roma lo scorso anno in prestito alla Sampdoria (11 reti). «La situazione è chiara: l’accordo tra Roma e Cagliari era stato quasi raggiunto, stavamo discutendo di incontri per chiudere e definire il tutto, già in settimana», svela Giampiero Pocetta, agente del giocatore, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CONGELATA – Ora però la trattativa si è congelata «per questioni riguardanti i club e non certo tra noi e il Cagliari. Riguarda le società, evidentemente distanze da limare, ma non c’entra niente e non risponde a verità la questione legata a me, Gregoire o alle commissioni. Ripeto, al momento è congelata. Gregoire è un calciatore della Roma e merita rispetto come il sottoscritto. Il mercato è aperto, sceglieremo la strada migliore per tutti», conclude Pocetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.