Adryan verso Cagliari. L'agente: «Trattative concluse, il Flamengo lo ha liberato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Adryan verso Cagliari. L’agente: «Trattative concluse, il Flamengo lo ha liberato»

Pubblicato

su

In queste ore si succedono nuovi dettagli sulla trattativa, ormai nota da qualche tempo, fra Cagliari e Flamengo per l’arrivo di Adryan in rossoblù.
In Brasile ha rilasciato alcune dichiarazioni a espn.com.br Reinaldo Pitta, l’agente che cura gli interessi del ragazzo: «Le trattative sono concluse, manca solo la firma sul contratto. Adryan viaggerà venerdì e il Flamengo lo ha già liberato».

Il trequartista quindi non si presenterà al ritrovo (previsto fra poche ore) del Flamengo in vista della nuova stagione. Adryan aveva un contratto col club rubronegro fino al 31 marzo 2016, ma giocherà in prestito nel Cagliari per il prossimo anno e mezzo ed anche il vincolo col Flamengo sarà esteso di conseguenza. E’ stato già fissato anche il valore dei diritti economici, ma le cifre non sono state ancora rese note.

Adryan, 19enne che fin da giovanissimo ha mostrato numeri d’alta scuola, è stato cercato in passato da grandi club come Manchester United e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.