Adryan, cifre e dettagli dell'operazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Adryan, cifre e dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

Nelle ultime ore avevamo riportato la notizia dell’imminente arrivo di Adryan Oliveira Tavares a Cagliari, man mano che ci si avvicina all’ufficialità cominciano ad arrivare dettagli più precisi dell’operazione che porterà in rossoblù uno dei talenti più quotati in Brasile.

Come detto in precedenza la formula è quella del prestito per un anno e mezzo, ora il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio aggiunge le cifre e le modalità per l’eventuale trasferimento definitivo del trequartista a Cagliari. Gli interessi del calciatore sono curati da Reinaldo Pitta, l’agente che a suo tempo portò in Italia il Fenomeno Ronaldo.

Il prestito si configura come gratuito, e se la società di viale La Playa deciderà di rilevare il cartellino del giocatore a giugno 2014 dovrà versare al Flamengo 4,5 milioni di euro, cifra che salirà a 5 se il riscatto verrà esercitato invece a scadenza del prestito, ossia nell’estate 2015. Al club rubronegro andrà comunque una percentuale sulla futura vendita di Adryan da parte del Cagliari ad altro club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.