Adryan, ci siamo quasi. Pitta: «Scambio di documenti in corso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Adryan, ci siamo quasi. Pitta: «Scambio di documenti in corso»

Pubblicato

su

Niente ritorno in campo con il Flamengo per Adryan, che mercoledì non si affaccerà nel centro sportivo del club brasiliano per la ripresa dei “lavori”. Questa almeno è l’intenzione del Cagliari, che sta cercando di concludere i negoziati con il Flamengo per il trasferimento del centrocampista, prima che riprendano gli allenamenti. L’accordo per il prestito per 18 mesi è stato raggiunto, in queste ore le parti si stanno scambiando i documenti per poter poi dare l’annuncio ufficiale. Uno dei dettagli da definire prima del completamento della transazione è l’importo dei diritti economici del Flamengo, una formalità in realtà, visto che c’è fiducia circa il buon esito dell’operazione.

«Ci stiamo scambiando i documenti. Tutto sta andando bene. Se entro mercoledì l’affare non sarà definito, Adryan si recherà dal Flamengo per gli allenamenti come da contratto, ma siamo sicuro che entro allora la situazione sarà già stata risolta», ha dichiarato Rodrigo Pitta, figlio di Reinaldo Pitta, che si sta occupando dell’operazione, ai microfoni di “Globoesporte”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.