Adopo Cagliari, rossoblù pronti ad esercitare il riscatto dall’Atalanta: le cifre e i dettagli - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Adopo Cagliari, rossoblù pronti ad esercitare il riscatto dall’Atalanta: le cifre e i dettagli

Cagliari news 24

Published

on

Adopo Cagliari, il club isolano non ha intenzione di privarsi del centrocampista: pronto il riscatto dall’Atalanta. Cifre e dettagli

Mentre il progetto tecnico del nuovo Cagliari prende forma con Fabio Pisacane alla guida, resta aperta la questione legata ad alcuni riscatti. Tra i nomi sotto la lente di ingrandimento figura quello di Michel Adopo.Il centrocampista classe 2000 è stato uno dei più utilizzati da Davide Nicola nella scorsa stagione. Con 38 presenze complessive tra campionato e coppa, 28 delle quali da titolare, ha mostrato una costanza e un equilibrio che lo rendono una pedina preziosa.Con un gol e due assist all’attivo, il suo contributo è andato oltre i numeri. Il club rossoblù ora sembrerebbe orientato ad attivare l’opzione di riscatto del giocatore. Lo riporta Nicolò Schira. Ben quattro milioni di euro finiranno nelle casse dell’Atalanta. Per Adopo è pronto un contratto fino al 2029.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.