Adailton: «Grandissima stagione per il Verona. Juric? È l'allenatore giusto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adailton: «Grandissima stagione per il Verona. Juric? È l’allenatore giusto»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Verona Martins Bolzan Adailton commenta la stagione dell’Hellas sulle pagine del Corriere di Verona

L’ex attaccante dell’Hellas  Martins Bolzan Adailton ha rilasciato una lunga intervista al Corriere di Verona, commentando l’operato del suo ex compagno di squadra al Genoa Ivan Juric, oggi tecnico dei gialloblù. Il calciatore che negli scaligeri ha giocato dal 1999 al 2006 manifesta tutto il suo entusiasmo per la grande stagione di quella che ritiene la sua squadra del cuore. Ecco le sue parole.

LA STAGIONE 2020/2021 – «Questa è un’altra grandissima stagione per il Verona. Sono felice per la squadra e per Ivan Juric, di cui sono amico».

IVAN JURIC – «Ivan al Verona a lungo? Me lo auguro, per il bene che voglio all’Hellas e a lui. Però dipende da tanti fattori: la società quanto e come può crescere? Quali saranno gli obiettivi per il futuro? Attenzione, restare in Serie A senza mai rischiare nulla, ossia fare quel che è stato con Ivan in questi anni, è una grande cosa. Occorre capire quali saranno i progetti della proprietà e quelli dello stesso Juric».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.