Acquafresca: «Il Cagliari ha grandi nomi, merita di stare in alto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acquafresca: «Il Cagliari ha grandi nomi, merita di stare in alto»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex Cagliari Robert Acquafresca sulla situazione in casa rossoblù e sulla possibile convocazione di JP in Nazionale

Robert Acquafresca, grande ex del Cagliari, ha commentato ai microfoni di Footballnews24.it, l’attuale situazione in casa rossoblù.

«Il Cagliari per i nomi che ha e per il percorso iniziato l’anno scorso merita di stare più in alto. La società si aspettava un rendimento diverso ma ci sono ancora tante partite e tanti punti a disposizione per poter risalire la classifica. Sarebbe importante inanellare un ciclo di vittorie per uscire dalla zona retrocessione.

Ho letto ultimamente di Joao Pedro come possibile alternativa per la Nazionale e io mi auguro veramente che venga preso in considerazione: ad essere onesti i numeri parlano per lui. Ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti quindi una chance la meriterebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.