G. Accardi: «Se la società prendesse Piccoli, lo farebbe sapendo che l'attaccante dà le stesse garanzie di Kean» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

G. Accardi: «Se la società prendesse Piccoli, lo farebbe sapendo che l’attaccante dà le stesse garanzie di Kean»

Cagliari news 24

Published

on

Giuseppe Accardi, l’agente e intermediario ha parlato dell’attaccante rossoblù Roberto Piccoli. Le sue dichiarazioni

Giuseppe Accardi, agente e intermediario, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola nel corso di Chi si compra. Tra i temi trattati Roberto Piccoli, nel mirino della Fiorentina. In merito all’attaccante del Cagliari ha dichiarato:

«Gli umori della piazza non devono e non possono condizionare le scelte di una società. In passato abbiamo visto tanti club fare delle scelte e avere ragione. Io ho molta fiducia nella capacità dei dirigenti della Fiorentina di sapere quello che fanno, questo già li mette un passo avanti a tanti altri. Se loro dovessero prendere delle decisioni, lo farebbero sapendo che Piccoli dà le stesse garanzie di Kean. Fossi un tifoso della Fiorentina non mi preoccuperei, secondo me si possono lamentare poco di questa società».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.