A Bologna per cambiare pagina. Il Cagliari ritrova Strootman - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

A Bologna per cambiare pagina. Il Cagliari ritrova Strootman

Pubblicato

su

Questa sera al Dall’Ara match importantissimo per Bologna e Cagliari. Fischio d’inizio alle 20:45

Le luci del Dall’Ara questa sera si illumineranno per la sfida che verrà contrapposti Bologna e Cagliari. La compagine di Mazzarri scenderà in campo con un solo obbiettivo: vincere.

Conquistare tre punti dopo la buona prestazione fornita contro la Roma rappresenterebbe un grande passo in avanti per la formazione sarda che cerca disperatamente una chiave di volta per uscire dalla crisi in cui è incappata. Come afferma anche L’Unione Sarda, il centrocampo rossoblù ritroverà la qualità e l’esperienza di Strootman mentre in attacco perderà Keita, assente a causa di una tonsillite Ancora in dubbio Godin, Nandez e Caceres. Il Cagliari mette da parte la paura ed è pronto per prendere il treno della svolta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.