Connect with us

2014

Leeds, ennesima sconfitta aspettando il verdetto

Published

on

E’ andata male anche oggi al Leeds, impegnato sul campo del Wigan e sconfitto per uno a zero. La partita è stata decisa alla mezz’ora da una rete di Waghorn per i padroni di casa, che veleggiano saldamente in zona playoff. Quella parte di classifica, che permette di giocarsi alla fine le carte-promozione, è invece un puro miraggio ormai per il Leeds che staziona a metà graduatoria e non sembra mostrare il colpo di coda che servirebbe per sognare.

Nel frattempo le orecchie dei tifosi inglesi non si possono staccare dalle radioline: finita la partita sul campo, è il momento di seguire quella, anche più importante, che si gioca sui tavoli fra scartoffie e consulenze legali. E’ attesa infatti per questo pomeriggio la decisione di Tim Kerr, arbitro chiamato a decidere sull’appello presentato da Massimo Cellino contro la decisione della Football League che lo aveva bocciato come nuovo proprietario del club dello Yorkshire.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×