Connect with us

2014

Allievi cadono sul campo del Cittadella

Published

on

Secondo quanto riporta il sito ufficiale rossoblù, dopo una serie di risultati positivi gli Allievi perdono per 3-2 sul campo del Cittadella. I rossoblù sono stati castigati per una mischia all’ultimo dei 4′ di recupero. Il Cagliari prima in vantaggio con Monni che porta a termine un’azione che parte da Arca e nel primo tempo un gol annullato da Piras per un presunto fuorigioco.

Nel secondo tempo l’arbitro fischia una punizione a due in area perché Cherchi potrebbe aver trattenuto troppo il pallone tra le mani: da qui è nato il gol del pareggio dei padroni di casa. Il 2-1 del Cittadella è avvenuto per una sfortunata autorete di Granara. I rossoblù rispondono con Contu, prima del finale che ha portato i rossoblù a una sconfitta immeritata.

Questa la formazione: Cherchi, Pinna, Arca, Uccheddu, Granara, Tosi (Taccori), Piras (Manca), Scanu, Monni, Deligia (Cocco), Contu.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×