Connect with us

2014

Cagliari, settore giovanile: Allievi a Cittadella, i Giovanissimi ospitano il Milan

Published

on

Con la prima squadra di Lopez impegnata al Sant’Elia contro l’Udinese e la Primavera di Vittorio Pusceddu attesa dal grande match contro il Milan di Pippo Inzaghi ad Assemini, non si esaurisce il ricco programma di impegni rossoblù del weekend.

Andiamo a vedere, basandoci su quanto riportato sul sito ufficiale del club, quali saranno le sfide che attendono le varie squadre della “Cantera” cagliaritana.

SABATO, GIOVANISSIMI REGIONALI E PROVINCIALI – I primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi Regionali, domani alle 16:30 ad Assemini contro il Lanusei. I Giovanissimi Provinciali seguiranno due ore più tardi, alle 18:30 saranno di scena a Sanluri.

DOMENICA, GIOVANISSIMI E ALLIEVI NAZIONALI – Si arriva così a domenica, giornata che vedrà protagoniste le formazioni di Allievi e Giovanissimi che diputano i tornei nazionali. La squadra allenata da mister Giorgio Melis scenderà in campo a Cittadella, obiettivo proseguire la striscia di buoni risultati ottenuti nelle ultime giornate. Fischio d’ainizio fissato per le 14:30.

ANCORA MILAN – I Giovanissmi di Pietro Pillosu invece se la dovranno vedere anch’essi con la corazzata Milan (avversaria anche della Primavera): per i rossoblù nulla da perdere in una sfida sulla carta “impossibile”, ma nel calcio, come nella vita, si sa… tutto può succedere!

Forza Ragazzi!

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×