Gerarchie Frosinone: Bîrligea balza in pole per Cagliari, Bobček resta l'alternativa a gara in corso
Avversari

Gerarchie Frosinone: Bîrligea balza in pole per Cagliari, Bobček resta l’alternativa a gara in corso

Frosinone, Alvini ha scelto il post-Raimondo: contro il Cagliari tocca a Bîrligea, Bobček parte dalla panchina

La formazione ciociara si prepara a vivere una trasferta delicatissima sul campo dell’Unipol Domus, dove sabato 7 novembre andrà in scena l’attesa sfida contro il Cagliari.

L’infermeria costringe lo staff tecnico a ridisegnare i piani offensivi in seguito al grave infortunio occorso a Raimondo, un’assenza pesante che priva l’allenatore del punto di riferimento principale della manovra.

Il tecnico Massimiliano Alvini è ora chiamato a sciogliere i dubbi di formazione per trovare la giusta alternativa in avanti e mantenere intatte le ambizioni della squadra in questo avvio di stagione.

Ultimissime Cagliari LIVE: le novità sulle condizioni di Nzola e Fadera, diramata la designazione arbitrale contro il Frosinone

Il ruolo di Birligea nell’attacco del Frosinone dopo l’infortunio di Raimondo

Il principale candidato a raccogliere l’eredità dal primo minuto sul rettangolo verde è il centravanti romeno Daniel Birligea, scelto per guidare il reparto avanzato dei ciociari.

Già subentrato al posto del titolare sfortunato durante la recente gara di campionato contro il Torino, l’attaccante ha finora collezionato una sola presenza da titolare, maturata in Coppa Italia nella sfortunata sfida decisa ai calci di rigore contro il Sassuolo.

Ora per lui si profila una grande chance per mettersi in luce e trascinare i compagni nel difficile test esterno contro il Cagliari.

Le gerarchie e l’alternativa Tomas Bobcek nello scacchiere del Frosinone

Con lo stop di Raimondo, le rotazioni offensive si stringono e nelle gerarchie della squadra il centravanti polacco Tomas Bobcek si candida a ricoprire il ruolo di prima alternativa a Daniel Birligea.

Il giocatore ha trovato finora pochissimo spazio sul campo, totalizzando appena tre spezzoni di gara senza mai partire dall’inizio. Mister Massimiliano Alvini confida adesso nella crescita di entrambi gli attaccanti per superare l’emergenza.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×