Calciomercato
Asse Spezia-Cagliari: il Ds Angelozzi valuta l’opzione Sherri per i pali

Asse Spezia-Cagliari: il Ds Guido Angelozzi mette Alen Sherri nel mirino per la porta. Le ultimissime
Il calciomercato estivo entra nel vivo e le società di Serie B iniziano a programmare le mosse strategiche per rinforzare i rispettivi organici in vista della nuova stagione agonistica. L’attenzione della dirigenza dello Spezia si è concentrata in modo particolare sulla delicata casella dei portieri, alla ricerca di un profilo affidabile che possa garantire sicurezza e continuità di rendimento tra i pali. Le idee non mancano e i contatti si intensificano giorno dopo giorno per regalare all’allenatore un rinforzo di spessore in grado di fare la differenza sul rettangolo verde.
Il profilo di Alen Sherri nel mirino dello Spezia
Una pista particolarmente affascinante e suggestiva per la retroguardia ligure conduce direttamente in Sardegna. Come rivelato e raccontato nell’edizione odierna dal quotidiano Il Secolo XIX, il dirigente Guido Angelozzi starebbe valutando con grande attenzione diversi profili già ben conosciuti dai tempi della sua precedente esperienza professionale. Tra i nomi cerchiati in rosso sul taccuino della società bianconera figura quello di Alen Sherri, portiere attualmente impegnato a sudare sul campo nel ritiro estivo agli ordini del tecnico Fabio Pisacane con la maglia del Cagliari.
La formula dell’operazione per Alen Sherri e il Cagliari
L’eventuale trattativa tra i club potrebbe decollare qualora l’estremo difensore albanese manifestasse il desiderio di trovare maggiore spazio e continuità di impiego lontano dall’isola. La formula ideale ipotizzata per sbloccare l’operazione di mercato sarebbe quella del prestito temporaneo, eventualmente accompagnata dal prolungamento del contratto attualmente in scadenza nel 2028. Lo Spezia monitora con estrema attenzione la situazione, pronto a cogliere l’occasione giusta per blindare la porta.