Calciomercato
Cagliari, alla ricerca dell’assetto migliore! Le difficoltà sorte dalle cessioni e dagli infortuni

Cagliari, il percorso in Serie A si rivela arduo! Alcune mosse attuate nel mercato invernale non si sono rivelate vincenti: il punto
Il Cagliari si prepara alla sfida contro la Lazio, in programma sabato sera all’Unipol Domus, ma non senza difficoltà. Fabio Pisacane è alle prese con numerosi problemi, tra infortuni e cessioni, che hanno costretto la squadra a cercare il proprio assetto. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la cessione di Luperto alla Cremonese è stata seguita da due sconfitte consecutive, con la squadra che ha incassato quattro gol e non ne ha segnato nemmeno uno.
Calciomercato Cagliari LIVE: il futuro di Kilicsoy e Caprile. Sondaggio per un giovane
Cagliari, la cessione di Luperto e gli infortuni
La cessione di Luperto si è sommata a una serie di problemi che hanno complicato ulteriormente la stagione dei rossoblù. In particolare, Mina sta affrontando un fastidio al ginocchio che lo ha reso sotto tono nella partita contro il Lecce, mentre Zé Pedro è alle prese con problemi fisici che ne hanno limitato l’impiego. Inoltre, Rodriguez, seppur promettente, ha ancora bisogno di tempo per maturare.
Cagliari, i ritorni in campo e le lunghe assenze
Il ritorno di Dossena in campo dopo quasi dodici mesi di assenza non ha dato i frutti sperati, con risultati discutibili nella sfida contro la Roma. Inoltre, le lunghe assenze di Belotti, Felici, Deiola e Folorunsho, insieme ai più recenti infortuni di Gaetano e Borrelli, hanno creato un quadro difficile per Pisacane.
Cagliari Lazio, la sfida per il riscatto
Nonostante tutte queste difficoltà, il Cagliari è chiamato a reagire contro la Lazio. Pisacane dovrà trovare soluzioni rapide per risolvere i problemi difensivi e ricreare un equilibrio che consenta alla squadra di tornare a essere competitiva, in vista di un incontro che si preannuncia fondamentale per le ambizioni di salvezza.