Avversari
Pasculli su Cagliari Lecce: «I rossoblù non hanno giocato bene e ultimamente penso che…»

Pedro Pasculli, ex giocatore del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita giocata dai salentini con il Cagliari; le sue parole
Dopo Cagliari Lecce arrivano anche le riflessioni di Pedro Pasculli, ex attaccante argentino con un passato in Italia tra Lecce, Casertana e Brindisi. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex bomber ha analizzato la sfida andata in scena all’Unipol Domus, soffermandosi sul momento delle due squadre e sul peso specifico del successo giallorosso. Le sue parole:
«Penso che sia una vittoria importantissima ieri a Cagliari. Questa è la seconda consecutiva perché la settimana scorsa aveva vinto contro l’Udinese e lunedì a Cagliari una partita difficile, non molto bella sinceramente, non molto bella perche il Lecce ha fatto di più per tentare di vincere la partita anche se il Cagliari non ha fatto una grandissima partita ultimamente e sta perdendo. Mi sembra che anche questa sia la seconda partita consecutiva che perde il Cagliari. Il Lecce, con la prospettiva che la settimana prossima a Lecce verrà l’Inter, quindi questa vittoria è stata importantissima, è stata importantissima e meritata».
Un’analisi lucida che mette in evidenza il peso specifico di Cagliari-Lecce nel percorso stagionale di entrambe le squadre.
Ultimissime Cagliari LIVE: il report odierno e le novità sullo stato di forma di Kilicsoy