Connect with us

Assemini

Infortunio Borrelli, un mese di stop per l’attaccante rossoblù! Gli aggiornamenti

Published

on

Infortunio Borrelli, l’attaccante del Cagliari dovrà stare fermo per un mese a causa di un problema muscolare. Gli aggiornamenti

L’avvicinamento al posticipo della 25ª giornata di Serie A si complica terribilmente per il Cagliari. Mentre cresce l’attesa per la sfida di lunedì 16 febbraio all‘Unipol Domus contro il Lecce dell’ex Eusebio Di Francesco, il tecnico Fabio Pisacane deve fare i conti con l’ennesima defezione pesante in un reparto già acciaccato.

Ultimissime Cagliari LIVE: le parole di Gaetano e le ultime su Mina e Folorunsho

Tegola Borrelli: l’esito degli esami per il Cagliari

La notizia che gela i tifosi sardi riguarda le condizioni del centravanti. Gennaro Borrelli è stato costretto a fermarsi a causa di un problema muscolare rilevato durante le ultime sessioni di allenamento. Gli accertamenti clinici hanno confermato una distrazione ai flessori della coscia destra, un infortunio che priva il Cagliari di una pedina fondamentale per la fisicità e il gioco aereo, proprio nel momento clou della stagione.

I tempi di recupero di Borrelli per il Cagliari

Il verdetto dei medici non lascia spazio a rientri lampo. Secondo quanto si legge su Il Corriere dello Sport, l’attaccante rossoblù dovrà restare fermo ai box per almeno un mese. Questo significa che la formazione isolana dovrà affrontare un ciclo di partite vitali per la salvezza senza il suo ariete, obbligando Fabio Pisacane a ridisegnare completamente la strategia offensiva per le prossime quattro o cinque gare di campionato.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×