Connect with us

Ex Rossoblù

Rastelli: «Giulini ha avuto coraggio puntando su Pisacane! Lui ha creato una squadra granitica»

Published

on

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha detto la sua sul lavoro svolto fino a questo momento dal tecnico dei rossoblù Fabio Pisacane

Massimo Rastelli, ex tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva, esprimendo il suo apprezzamento per Fabio Pisacane. Rastelli ha elogiato la crescita del suo ex giocatore e il coraggio della società nel puntare su di lui, un tecnico cresciuto in casa. Le sue parole:

SCELTA DI GIULINI – «La società ha avuto coraggio a puntare su un tecnico cresciuto in casa. Fabio conosce l’ambiente e, supportato da uno staff esperto e dal lavoro del ds Angelozzi, ha creato un gruppo granitico dove tutti corrono, tutti si impegnano, tutti si sacrificano ed è una squadra non semplice da affrontare» .

CLASSIFICA DEL CAGLIARI – «Il balzo in avanti in classifica è stato incredibile, ma in Serie A non bisogna mai abbassare la guardia finché non c’è la matematica».

Parole che riflettono la consapevolezza di quanto sia difficile rimanere in questa categoria, dove anche il minimo errore può compromettere gli obiettivi.

LEGGI ANCHE: Milani: «Pisacane sta dimostrando carattere e grinta. Gigi Riva è stato un modello etico, nel presente manca uno come lui» – ESCLUSIVA

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×