Connect with us

Calciomercato

Pintus Cosenza, ufficiale il prestito del difensore del Cagliari: il comunicato

Published

on

Pintus Cosenza, è stata comunicata la cessione del centrale difensivo classe 2005 al club calabrese. Esperienza in prestito per il giocatore del Cagliari

Nicola Pintus nei prossimi mesi giocherà al Cosenza, dove ritroverà l’ex compagno di squadra Sofiane Achour. Il Cagliari in questi minuti ha comunicato la cessione in prestito del difensore centrale classe 2005. Il comunicato:

“Il Cagliari Calcio annuncia la cessione in prestito sino al termine della stagione al Cosenza del calciatore Nicola Pintus. Difensore centrale nato a Cagliari nel 2005, ha legato al rossoblù tutto il suo percorso calcistico, dall’Attività di base sino all’approdo nel Settore Giovanile e poi in Prima squadra. Il 18 maggio 2025 in Cagliari-Venezia (3-0) l’esordio in Serie A, prima di rinnovare sino al 2029 e militare nel gruppo di Mister Fabio Pisacane nella prima parte della stagione in corso. Ora una nuova avventura per continuare a crescere acquisendo minutaggio ed esperienza. In bocca al lupo per il prosieguo della stagione, Nico”.

LEGGI ANCHE: Zappa Fiorentina, la viola non molla il giocatore dei sardi: in arrivo il difensore del Cagliari?

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×