Coppa Italia Primavera, riprende la corsa dei rossoblù: data e prossimo avversario del torneo - Cagliari News 24
Connect with us

News

Coppa Italia Primavera, riprende la corsa dei rossoblù: data e prossimo avversario del torneo

Published

on

Coppa Italia Primavera, la Lega Serie A ha reso note data e avversaria della formazione di Francesco Pisano: ecco i dettagli

La Coppa Italia Primavera è pronta a riaccendere le emozioni dei suoi tifosi. La Lega Serie A ha diramato il calendario ufficiale dei prossimi appuntamenti cruciali per la competizione, con particolare attenzione agli ottavi di finale che segneranno il debutto dei campioni in carica. La data da segnare sul calendario è il 7 gennaio 2026, un giorno che vedrà le migliori sedici formazioni giovanili d’Italia sfidarsi per un posto al turno successivo.

Il percorso dei rossoblù

Il Cagliari Primavera, detentore del prestigioso trofeo conquistato lo scorso anno, è pronto a rimettersi in gioco. La formazione giovanile isolana, guidata da Francesco Pisano, inizierà il suo cammino affrontando un avversario di altissimo livello: l’Atalanta.

La sfida si preannuncia come uno degli incontri più affascinanti degli ottavi. I nerazzurri, noti per il loro eccellente settore giovanile, rappresentano da sempre un banco di prova significativo per chiunque ambisca alla vittoria.

Il fischio d’inizio

Il fischio d’inizio è atteso al Crai Sport Center di Assemini a partire dalle 13:30. Sarà un ritorno in campo nel nuovo anno subito ad alta intensità per i sardi, chiamati a dimostrare sul campo la loro fame di vittoria, nonostante il peso del titolo da difendere.

LEGGI ANCHE: Cagliari Primavera, quando tornerà in campo la squadra di Pisano? Tutte le informazioni

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.