Tomasini su Deiola: «Penso che il suo ruolo sia proprio quello di difensore centrale! Lui sa...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Tomasini su Deiola: «Penso che il suo ruolo sia proprio quello di difensore centrale! Lui sa…»

Published

on

Giuseppe Tomasini, ex giocatore del Cagliari, ha parlato della squadra di Pisacane e nello specifico di Alessandro Deiola come difensore centrale

Giuseppe Tomasini ha parlato per La Nuova Sardegna dopo la partita persa allo Juventus Stadium dalla squadra di Fabio Pisacane. L’ex giocatore del Cagliari, uno dei grandi eroi dello scudetto della stagione 1969-1970, ha parlato della prestazione di Alessandro Deiola come difensore centrale. Il calciatorre sardo ha fornito una prestazione attenta in marcatura tanto su Dusan Vlahovic quanto sui suoi sostituti dopo l’infortunio che ha rimediato. Le sue parole:

DEIOLA IN DIFESA – «Penso che come centrocampista sia un ottimo ricambio, mentre quello di centrale difensivo è il suo ruolo: è forte di testa e ha un buon piede per poter poggiare il pallone e far ripartire l’azione del Cagliari».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI GIUSEPPE TOMASINI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.