Ex Cagliari, Lella: «A Venezia mi sento un giocatore importante! Sono molto contento di...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Lella: «A Venezia mi sento un giocatore importante! Sono molto contento di…»

Published

on

Nunzio Lella, ex centrocampista del Cagliari ora al Venezia, ha rinnovato il suo contratto con i lagunari e contestualmente rilasciato delle dichiarazioni

Nunzio Lella nella giornata odierna ha firmato un rinnovo del suo contratto, il quale è stato prolungato fino al 2028. L’ex centrocampista del Cagliari, al Venezia da due anni abbondanti, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo l’accordo raggiunto con la società lagunare. Il classe 2000 in Sardegna ha lasciato dei buoni ricordi contribuendo alla promozione in Serie A con la squadra di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Sono molto contento di questo rinnovo, l’ho voluto fortemente anche perchè mi sento un giocatore importante per questa squadra. Qui a Venezia mi sento a casa, i tifosi mi vogliono bene e anche questo è per me un grande stimolo a dare sempre tutto ogni volta che scendo in campo».

LEGGI ANCHE: Cagliari propositivo, ma dietro si balla! I segnali positivi emersi dall’ultima partita: l’editoriale

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.